giovedì 10 marzo 2011

Una ragazza sbanda con il motorino a Belluno ma per fortuna si salva...

Era un giorno di ottobre molto piovoso io e la mia famiglia andammo a fare la spesa al supermercato a Belluno,dopo ore e ore passate dentro a fare spesa andammo a  casa dei nostri amici, ma andando...una ragazza alla guida di un motorino sbanda e cade, il casco avente in testa la ragazza vola di qualche metro.Tutto questo succede perchè quel giorno pioveva e a terra l'acqua dal freddo che c'era si gelava a poco a poco quindi era molto probabile scivolare. Mio padre andò a vedere se la ragazza stava bene e lei disse che aveva male al ginocchio e alla testa.Mio padre allora decise di chiamare l'ambulanza per portarla all'ospedale per sapere meglio dai dottori cosa aveva la ragazza.Arrivati all'ospedale mio padre chiese alla ragazza adesso cosciente se aveva il numero di qualche suo parente per chiamarli e avvisarli che la ragazza stava bene.Mio padre chiamò e tranquillizzò i familiari.Aspettammo che i familiari arrivassero all'ospedale dalla ragazza e alla fine noi andammo via salutando la ragazza e i suoi familiari che ci ringraziarono di aver aiutato la ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento