giovedì 10 marzo 2011

IL MILAN VINCE ANCORA

Lunedì 28 febbraio 2011 si é chiusa la ventisettesima giornata della serie A, AC  Milan Napoli si sono scontrate per un match d'alta classifica, allo stadio Giuseppe Meazza.
La partita nei primi minuti è iniziata senza grandi occasioni e così via finchè Mark van Bommel con un tiro che é stato respinto dal difensore partenopeo Salvatore Aronica.
Il primo tempo é terminato 0a0. Il secondo tempo é iniziato con un pressing rossonero, al 49' minuto l'arbitro Rocchi ha fischiato un rigore a favore del Milan, poi realizzato da Zlatan Ibrahimovic.
Al  77' minuto Kevin Prince Boateng ha realizzato al secondo goal per il Milan,poco dopo precisamente al minuto 79, Alexander Pato ha divaricato il vantaggio con un goal dai 30 metri all'incrocio dei pali. La partita è terminata con 4 minuti di recupero. Il milan ha portato a più 5 punti in classifica propio sul napoli, dimostrando grande forma è entusiiasmo.

Boateng  festeggia il goal con i compagni.

6 commenti:

  1. Io non tifo milan, ma questo blog è fantastico!

    RispondiElimina
  2. milan-napoli 3-0 forza milan x sempre <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. eilà mi................................................................................................................................................................

    RispondiElimina
  4. NN VINCE PIù PERCHE TU LO BATTI GANASA

    RispondiElimina
  5. pam pam bape pam pam taratarata

    RispondiElimina