giovedì 10 marzo 2011

Il mio povero coniglio

Era il 13 aprile 2006.
In quel pomeriggio io ero andata al compleanno di una mia compagna di classe, senza preoccuparmi del fatto che in giro per casa mia non ci fosse il mio coniglio.
Pensavo che si fosse nascosto nella sua gabbietta, così sono andata al compleanno senza preoccuparmi pre lui.
Al ritorno però mi aspettava una triste verità, mia mamma mi disse, con qualche giro di parole che il mio adorato conglietto era stato ucciso, mentre era in giardino, da un grosso cane che passava per di là senza guinzaglio.
Io piansi per circa 20 minuti, eravamo tutti molto dispiaciuti per l'accaduto,anche la mia gatta che ormai si era affazionata a lui e si era messa più volte a giocare con lui. Io avrei voluto un altro coniglietto ma mia mamma non me lo comprò mai. Da quel gorno sono sempre stata arrabbiata con il cane che aveva ucciso il mio povero coniglietto.

6 commenti:

  1. hahahahahahahahahahahahahhahaahhaahhaahhaahahahahhahahahahhahahahhahhaha

    RispondiElimina
  2. 1 minuto di rispettoso silenzio per onorare la memoria del povero coniglio.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace! Ma se vuoi 1 consiglio prendi 1 canarino e vedrai che dopo 5 giorni....non vorrai più nessun animale!!!!

    RispondiElimina
  4. hihihihihihihihiihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih

    RispondiElimina
  5. che bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina